Venerdì 16 dicembre sarà presente al mercato di La Spesa in Campagna l’ Azienda Agricola “Italiano Maria” produttori di Agrumi. - ciapisa
15741
post-template-default,single,single-post,postid-15741,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Venerdì 16 dicembre sarà presente al mercato di La Spesa in Campagna l’ Azienda Agricola “Italiano Maria” produttori di Agrumi.

Venerdì 16 dicembre sarà presente al mercato di La Spesa in Campagna l’ Azienda Agricola “Italiano Maria” produttori di Agrumi, una giovane realtà siciliana che nasce nel 1972 a Ribera (Ag).
Il mercato è un momento di scambio tra colui che produce ed il consumatore che sceglie i prodotti da portare sulle proprie tavole. Nel periodo degli agrumi portiamo la Sicilia sulle tavole pisane.
VI ASPETTIAMO VENERDI’ DALLE 8:00 ALLE 13:00 NEL CORTILE DEL CIRCOLO ARCI PISANOVA VIA FRASCANI VICINO AL CINEMA ISOLAVERDE.